Finissage della mostra di Lucia Crozzoletto “Solitario Enigma”

Lucia-Crozzoletto-per-sito

Dopo una splendida inaugurazione, piena di persone fortemente interessate, ritengo giusto far conoscere l’artista in tutta la sua completezza, anche a chi è rimasto colpito dal disegno della locandina intuendo il valore di questa ragazza, ma non è riuscito/a a venire alla inaugurazione.

Spero dunque che tutti quelli che sono venuti ritornino portando gente e quelli che non sono potuti venire riescano ad esserci.

Si tratta veramente di una straordinaria artista che vale la pena conoscere e alla quale va data la giusta attenzione.

3 Comments

  1. Tiziana

    Questa mostra merita l’attenzione che si darebbe ad un illustratore famoso come Manara. Lucia, nonostante la sua giovane età, o forse proprio per quella, ha dimostrato che con i colori e le pennellate decise si può dar vita ad opere cariche di spiccata sensualità ed erotismo mai volgare. Chi ammira un quadro di Lucia è subito reso partecipe dei sentimenti e delle passioni che muovono l’artista che, pur avendo solo 25 anni, ha già molto da raccontare. Consiglio a tutti quelli che non sono potuti venire nei giorni scorsi di partecipare al Finissage del 4 febbraio. L’incanto è assicurato.

  2. Savi Arbola Appiani

    Complimenti a Lucia che ci ha fatto entrare nel suo mondo di fantasia e colori. Le tue opere sono veramente belle e l’emozione che ci hai trasmesso con la tua presentazione ci ha catapultato in un modo fantastico dove l’interpretazione può spaziare tra i ricordi del passato e la prorompente personalità delle tue pin-up che tra le curve gommose nascondono una candida semplicità e genuina voglia di vivere… grazie e a presto… continua a stupirci!

  3. Roberta Ida Re

    Guardando attraverso le foto le opere di Lucia Crozzoletto poiché non sono riuscita a partecipare all’evento, ho capito che sarà una promettente è bravissima artista. Le sue opere sono ricche di colori e di creatività . Complimenti!

Add Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *