5 Comments

  1. cristina

    Orgoglio Trans – Esprimi-Ti’ è una mostra-evento veramente emozionante e ricchissima di spunti interessanti. Consiglio a tutti/e di visitarla e di partecipare agli eventi che si succederanno fino al 27 novembre. Resterete positivavente sorpresi . Chiedere a chi ha partecipato alla inaugurazione. ….

  2. Nadia

    Finalmente! Un nuovo modo per dare visibilità positiva ad una fetta della nostra società. Senza pregiudizi e con il desiderio di scoprire quanto talento si nasconde dietro un mondo che pochi sono disposti a conoscere, l’evento “orgoglio trans-esprimi tì” vi conquisterà con la sua arte in tutte le sue forme di espressione!

  3. Tiziana Sessa

    Venerdì, presso lo Spazio Atene, si è tenuto il primo incontro dell’evento “Orgoglio trans esprimi-ti”. Questa iniziativa, nata un po’ per gioco un po’ per amicizia nel tempo di un battito d’ali, è diventata per Andrea e Cristina una scommessa e un impegno che è durato molti mesi.
    Ho accompagnato Andrea in questo percorso stando dietro le quinte per non disturbare il lavoro dell’artista. Anche durante le vacanze, lui non ha mai trascurato l’organizzazione dell’evento e si è sempre preso cura di Cristina e delle altre ragazze. Insomma, i sacrifici sono stati tanti ma, quando abbiamo appeso l’ultimo quadro, ecco l’epifania: foto dal gusto un po’ retro ammiccavano descrivendo la giornata straordinariamente normale di Eleonora, dipinti dai colori accesi e sgargianti urlavano di essere guardati e capiti, vignette satiriche raccontavano con delicata ironia lo sguardo dell’altro e il tutto era accompagnato dalle parole toccanti e taglienti di Cristina, Diana e Nadia.
    Siate anche voi partecipi di questa magia, venite ai prossimi eventi.

  4. Nina

    Ho partecipato all’inaugurazione della mostra “orgoglio trans”.devo dire che ho avuto bellissime sensazioni sia sullo spazio e sia sulle opere ..insomma un momento intenso per temi che mi appartengono.Una partecipazione di pubblico attento e partecipe.voto 10!

  5. Antonia Monopoli responsabile Sportello Trans ALA Milano Onlus

    Sono stata invitata dal signor Andrea Di Carpegna, ai 4 appuntamenti dell’iniziativa denominata “Orgoglio Trans/Esprimi-Ti”. Ho partecipato con piacere all’inaugurazione del 13 novembre e mi son detta tra me e me: “che bella idea quella di coinvolgere più persone transgender dando loro voce attraverso le loro opere, un’idea svolta in un contesto al di fuori del ghetto, ma anche in un mese in cui si celebra il transgender day of remembrance, la commemorazione annuale delle vittime di transfobia, e invece del solito candlelight, questi 4 appuntamenti danno un messaggio di vita. Quindi vi suggerisco di partecipare anche a gli altri appuntamenti. Antonia Monopoli

Add Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *