Mostra personale di Monica Chinaglia: Essere e Divenire

Lo spazio e l'universo

Inaugurazione Domenica 8 marzo 2015 ore 18.00

10 marzo – 31 marzo

Spazio Atene

Via Atene 7, Milano

 

Domenica 8 marzo alle 18.00 presso la Galleria Spazio Atene, via Atene 7 a Milano si inaugura la prima mostra personale di Monica Chinaglia: Essere e Divenire.

 

Nell’epoca della comunicazione veloce, dove i sentimenti e le parole sfuggono al controllo nascono le sue opere.

 

L’Artista intensa, precisa, sensibile capta i paesaggi interiori della propria Anima fissandoli sulla tela con colori intensi.

 

Il colore, protagonista indiscusso del suo ricercare concreto, lascia memoria di indelebile bellezza, ed è per l’Artista la bellezza estetica sinonimo di equilibrio e di continuo divenire.

 

 

SPAZIO ATENE, è un luogo nato con l’intento di essere un crocevia di cultura e creatività in cui tendenze artistiche contemporanee, laboratori, esposizioni, installazioni, video e performance, sono la base per cercare un rapporto tra creatività e sperimentazione in tutte le sue sfumature sociali e non, coinvolgendo in molti casi anche lo spettatore stesso al di la di ogni barriera, etnia o religione. Si colloca una piccola traversa della via più multietnica e pittoresca di Milano ”via Padova”. A creare e dirigere SPAZIO ATENE è Andrea di Carpegna Varini. Collabora Lucia Perfetti.

 

Orari: 16.00 – 19.00. Mattina su appuntamento. Chiuso domenica e lunedì